rotate-mobile
Venerdì, 1 Luglio 2022
Cultura

Terranuova, un contest per artisti alle festività del Perdono

In occasione delle prossime festività del Perdono, la compagnia Dritto&Rovescio organizza un contest dedicato a tutti gli artisti (musicisti, attori, circensi, fotografi, pittori, ecc..) che vogliono esibirsi in strada davanti a un grande pubblico...

In occasione delle prossime festività del Perdono, la compagnia Dritto&Rovescio organizza un contest dedicato a tutti gli artisti (musicisti, attori, circensi, fotografi, pittori, ecc..) che vogliono esibirsi in strada davanti a un grande pubblico.

?Note in fiera, artist contest? è il titolo dell?iniziativa che intende sfruttare il largo afflusso di persone che da sempre caratterizza i giorni dedicati alla Festa del Perdono terranuovese per consentire a artisti vari di esibirsi di fronte a un ampio pubblico.

Il contest è aperto a artisti provenienti da diversi ambiti quali musica, teatro, cabaret, giocoleria, arti circensi, clowneria, arti pittoriche, scultura, fotografia, face and body painting.

Per iscrizioni e informazioni dettagliate: info@drittoerovescio.net, pagina facebook Dritto&Rovescio, Teatro Cantiere: 055.3986471 - 338.2715639 - 333.7059274

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terranuova, un contest per artisti alle festività del Perdono

ArezzoNotizie è in caricamento