Cultura

�"Tagliagole. Jihad Corporation", il caporedattore di Libero presenta il suo libro ad Arezzo

Sabato 28 novembre, alle 17 presso la Sala Giostra del Saracino di palazzo comunale, l'’associazione Il Baluardo in collaborazione con Sovranità Arezzo organizza la presentazione del libro "“Tagliagole. Jihad Corporation"”, del saggista nonché...

Sabato 28 novembre, alle 17 presso la Sala Giostra del Saracino di palazzo comunale, l'’associazione Il Baluardo in collaborazione con Sovranità Arezzo organizza la presentazione del libro "“Tagliagole. Jihad Corporation"”, del saggista nonché caporedattore del quotidiano Libero, Francesco Borgonovo.

L’'autore racconta il mondo dell'’Isis, la sigla dietro cui opera la nuova minaccia del terrorismo internazionale, da una prospettiva inedita, smascherando il micidiale perfezionamento delle tecniche di comunicazione del terrore adottate dai suoi uomini. Un’'indagine che si muove tra saggio, cronaca, trattato, intervista e romanzo per arrivare al cuore di una situazione drammatica.

Oltre all’'autore interverranno il consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Bardelli, in veste anche di moderatore, ed Eugenio Palazzini, redattore del quotidiano online Il Primato Nazionale e referente provinciale di Sovranità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

�"Tagliagole. Jihad Corporation", il caporedattore di Libero presenta il suo libro ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento