Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cultura

Stagione teatrale Cavriglia: ultimi giorni per gli abbonamenti

Venerdì 24 novembre sarà l'ultimo giorno in cui sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento alla Stagione di Fondazione Toscana Spettacolo onlus del Teatro Comunale di Cavriglia. Questi i prezzi invariati rispetto alle precedenti stagioni...

Venerdì 24 novembre sarà l'ultimo giorno in cui sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento alla Stagione di Fondazione Toscana Spettacolo onlus del Teatro Comunale di Cavriglia.

Questi i prezzi invariati rispetto alle precedenti stagioni

Intero è di 70,00 ? - ridotto 55,00 ?.

Le riduzioni verranno applicate ai minori di 18 anni, agli ultra 60enni, ai soci Unicoop Firenze e agli abbonati del Teatro Wanda Capodaglio di Castelfranco di Sopra.

Per informazioni e per sottoscrivere un nuovo abbonamento contattare il Comune di Cavriglia ai numeri 055 9669733 e 055 9669731 oppure tramite posta elettronica all'indirizzo teatro@comune.cavriglia.ar.it

Dal giorno successivo, SABATO 25 NOVEMBRE, si aprirà la vendita per lo spettacolo " #TaleEQualeAMe?Again" di Gabriele Cirilli che proprio a Cavriglia aprirà il suo tour nazionale sabato 2 dicembre alle 21 e 30

Il costo dei biglietti sarà (come per tutti gli altri appuntamenti con Fondazione) di 16? per l'intero e 13? il ridotto. (? 10 per chi aderisce alla promozione "1000 punti mille emozioni" di Coop di cui troverete maggiori dettagli nel nostro sito https://www.comune.cavriglia.ar.it)

Per quanto riguarda lo spettacolo di Cirilli, in questi giorni è possibile attivare una sorta di prelazione sull'acquisto del biglietto contattando l'Ufficio Teatro ai contatti già citati. Chiamando sarà possibile indicare nominativi e numero di biglietti richiesti. Questi nomi saranno i primi a scegliere il loro posto per lo spettacolo del 2 dicembre.

Sta ormai per scadere infatti, il conto alla rovescia per l'avvio della stagione teatrale 2017/2018 promossa all'Amministrazione Comunale, una stagione che, grazie alle collaborazioni con Fondazione Toscana Spettacolo e Materiali Sonori, passerà dal teatro più impegnato alla commedia, dallo sperimentale al classico, dagli artisti di fama nazionale alle compagnie del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stagione teatrale Cavriglia: ultimi giorni per gli abbonamenti

ArezzoNotizie è in caricamento