rotate-mobile
Cultura

Spettatori Erranti, tutto pronto per il primo incontro

Giovedi 3 novembre alle ore 18.30 presso Arezzo Factory (Via Masaccio 6), si terrà il primo incontro degli Spettatori Erranti, il gruppo di spettatori che dal 2010 segue insieme le stagioni dei Teatri della Provincia di Arezzo con particolare...

Giovedi 3 novembre alle ore 18.30 presso Arezzo Factory (Via Masaccio 6), si terrà il primo incontro degli Spettatori Erranti, il gruppo di spettatori che dal 2010 segue insieme le stagioni dei Teatri della Provincia di Arezzo con particolare attenzione alle proposte della scena contemporanea.

Si tratta di un gruppo eterogeneo, composto da persone che condividono la curiosità di conoscere gli spettacoli più insoliti delle programmazioni del nostro territorio. Oltre a vedere gli spettacoli, questo particolare pubblico ha modo di incontrare gli artisti e di fare attività collaterali con cui approfondisce tematiche e linguaggi artistici.

Giovedi 3 novembre avrà inizio la nuova stagione 2015/2016. Tutti gli interessati conosceranno da vicino il progetto, il gruppo e le modalità di adesione ed entreremo nel vivo della scelta degli spettacoli.

Spettatori Erranti è sostenuto da Rete Teatrale Aretina, in collaborazione con CapoTrave/Kilowatt, Sosta Palmizi e Laboratori Permanenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettatori Erranti, tutto pronto per il primo incontro

ArezzoNotizie è in caricamento