Sabato, 25 Settembre 2021
Cultura

Spettacoli e abbonamenti Teatro Petrarca, Ghinelli: "Penseremo ad una biglietteria elettronica"

Assistere ad uno spettacolo al Teatro Petrarca è sempre un'emozione. Quella ribalta così suggestiva e poi gli spettacoli che vengono messi in scena. Momenti unici che toccano gli aretini nel profondo e che li fanno sentire in qualche modo al...

Assistere ad uno spettacolo al Teatro Petrarca è sempre un'emozione.

Quella ribalta così suggestiva e poi gli spettacoli che vengono messi in scena. Momenti unici che toccano gli aretini nel profondo e che li fanno sentire in qualche modo al centro dell'universo. Recentemente però non sono mancate le delusioni per quanto riguarda l'acquisto di biglietti e abbonamenti e alcuni appassionati di teatro sono rimasti a bocca asciutta.

Sulla questione è intervenuto anche il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli che, in risposta ad un'interrogazione presentata durante l'ultimo consiglio comunale ha precisato:

"Si tratta di problemi di crescita, quanto c'è forte domanda occorre ordinarla. Come già successo nel passato abbiamo dato priorità ai vecchi abbonati. Dato che sono molti, circa 26o, a ciascuno viene riproposto lo stesso posto e lo stesso palco in modo che se vogliono possono riconfermare il loro abbonamento. L'altra domanda che ci è stata posta è perché non pensiamo ad una biglietteria elettronica. Bè ci stiamo lavorando e presto cercheremo una soluzione efficace con Officine della Cultura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacoli e abbonamenti Teatro Petrarca, Ghinelli: "Penseremo ad una biglietteria elettronica"

ArezzoNotizie è in caricamento