rotate-mobile
Cultura

Show di Ceccherini a Sansepolcro, scoppia la polemica

Polemiche a Sansepolcro per lo spettacolo conclusivo di Borgo Summer Events che ha visto protagonista il comico Massimo Ceccherini, accompagnato sul palco dalla spalla Alessandro Paci. E' stato Ceccherini, costantemente sopra le righe aldilà...

Polemiche a Sansepolcro per lo spettacolo conclusivo di Borgo Summer Events che ha visto protagonista il comico Massimo Ceccherini, accompagnato sul palco dalla spalla Alessandro Paci.

E' stato Ceccherini, costantemente sopra le righe aldilà del contenuto dello spettacolo (tra parolacce e continui riferimenti sessuali), ad irritare il pubblico biturgense. Particolarmente sgradite le offese alla città che lo stava ospitando.

Dopo aver trascorso soli quindici minuti in Piazza Torre di Berta, Ceccherini ha abbandonato il palco continuato il suo show sulle strade del centro storico cittadino. Anche qui il comico toscano ha continuato a rivolgere offese ripetute ai passanti, al sindaco e alla città in generale, mentre il collega Paci ha proseguito intrattenendo da solo il pubblico fino all'esbizione degli altri artisti in scaletta.

Chiuso il sipario dello show, paradossalmente intitolato "Il peggio di Paci e Ceccherini", si sono accese le polemiche.

Un approccio che molti dei cittadini non hanno affatto gradito: da ieri i social sono tempestati di commenti negativi e numerose lamentele circa uno spettacolo che non avrebbe giustificato i 10 euro richiesti per l'ingresso e che ha chiuso in malo modo un periodo l'estate di Sansepolcro, caratterizzata da numerosi eventi estivi e dalle tradizionali Feste del Palio.

Foto tratta da facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Show di Ceccherini a Sansepolcro, scoppia la polemica

ArezzoNotizie è in caricamento