rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Shopping sotto le stelle: taglio del nastro per l'edizione 2017

600 negozi del centro storico aperti fino a mezzanotte, quattro piazze coinvolte e oltre tre chilometri di strade occupate da musica, spettacoli, ristorazione all’aperto ed altre iniziative. Si presenta con questi numeri la nuova edizione di...

600 negozi del centro storico aperti fino a mezzanotte, quattro piazze coinvolte e oltre tre chilometri di strade occupate da musica, spettacoli, ristorazione all’aperto ed altre iniziative. Si presenta con questi numeri la nuova edizione di “Shopping sotto le stelle”, che domani (sabato 1 luglio 2017) torna ad Arezzo per offrire una giornata no stop di acquisti e divertimento in concomitanza con l’avvio delle vendite di fine stagione.

L’evento, giunto alla nona edizione su iniziativa della Confcommercio con il patrocinio del Comune di Arezzo e il contributo di Estra e GP Motors, sarà inaugurato ufficialmente domani (sabato 1 luglio) alle ore 22 in piazza Sant’Agostino, alla presenza del sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli e della presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini.

Il tradizionale taglio del nastro sancirà così l’inizio dei festeggiamenti in grande stile: alle 22.30 il lancio delle lanterne dei desideri, sempre in piazza Sant’Agostino, poi concerti live, dj set, balli e tanto altro ancora nell’area interessata dalla manifestazione.

La lunga serata di shopping a costi tagliati ha mobilitato tutti gli operatori del centro, impegnati ciascuno a preparare un’accoglienza speciale ai clienti, che in molti casi potranno godere, oltre che di welcome drink o gadget in omaggio, anche di ulteriori offerte sulla merce già in saldo.

Ad aumentare l’atmosfera di festa arriva anche la chiusura al traffico della parte alta di via Madonna del Prato, di via Guido Monaco (nel tratto compreso fra piazza Guido Monaco e via Spinello) e dell’intero percorso di via Roma-via Crispi, dove l’asfalto e i marciapiedi offriranno nuovi spazi per passeggiare, godersi gli spettacoli o sorseggiare un drink sotto le stelle. Per una sera, dunque, Arezzo offrirà un centro storico davvero a misura d’uomo, illuminato fino a tardi dallo scintillio delle vetrine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping sotto le stelle: taglio del nastro per l'edizione 2017

ArezzoNotizie è in caricamento