Martedì, 21 Settembre 2021
Cultura

Sgarbi ad Arezzo per presentare il catalogo della mostra di Ugo Riva

Vittorio Sgarbi non ha mancato l'appuntamento. Questo pomeriggio si è presentato presso il Bastione del Soccorso della Fortezza Medicea per la presentazione del catalogo da lui curato della mostra “La porta dell’Angelo” di Ugo Riva . Insieme...

riva4

Vittorio Sgarbi non ha mancato l'appuntamento. Questo pomeriggio si è presentato presso il Bastione del Soccorso della Fortezza Medicea per la presentazione del catalogo da lui curato della mostra "La porta dell'Angelo" di Ugo Riva .

Insieme all'artista alla presentazione del catalogo sono intervenuti il sindaco Alessandro Ghinelli, Sgarbi, in qualità di curatore e Francesco Macrì, Presidente di Estra Energie, main sponsor.

La mostra di Riva è in corso fino al 7 gennaio nella Fortezza Medicea. Il catalogo, "La porta dell'angelo", offre una lettura approfondita dell'arte di Ugo Riva ed una descrizione critica delle opere in mostra, 22 sculture e 7 disegni, che raccontano il percorso ed il pensiero del Maestro, testimone della fragilità del suo tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgarbi ad Arezzo per presentare il catalogo della mostra di Ugo Riva

ArezzoNotizie è in caricamento