Sere d'estate all'Eden tra graphic novel e Pulitzer
Nella meraviglia dei cieli d’estate proseguono gli appuntamenti della rassegna estiva del Cinema Eden di Arezzo a cura di Officine della Cultura. Da giovedì 20 a domenica 23 luglio proiezione di due recenti pellicole campioni d’incasso: “Wilson”...
Nella meraviglia dei cieli d?estate proseguono gli appuntamenti della rassegna estiva del Cinema Eden di Arezzo a cura di Officine della Cultura. Da giovedì 20 a domenica 23 luglio proiezione di due recenti pellicole campioni d?incasso: ?Wilson? di Craig Johnson (giovedì e venerdì ore 21:30, Arena Eden; sabato e domenica ore 20:30, Piccolo Eden) e ?Barriere? di Denzel Washington (giovedì e venerdì ore 20:30, Piccolo Eden; sabato e domenica ore 21:30, Arena Eden).
La pellicola di Johnson narra le vicende di Wilson un uomo che nonostante la sua misantropia e avversione verso il mondo continua a cercare di relazionarsi con sconosciuti. Un evento traumatico nella sua vita lo porterà a ricercare l?ex moglie da cui scoprirà aver avuto una figlia. Il film è tratto dalla graphic novel di Daniel Clowes che ne ha curato anche la sceneggiatura e vede tra i protagonisti attori del calibro di Woody Harrelson e Laura Dern.