rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Cultura Quarata

Scorrida, ecco i nomi dei giurati: anche il sindaco Agnelli. "Edizione dedicata a Jack Pania"

L'evento si terrà il prossimo 23 luglio a Quarata

Si scaldano i motori per la Scorrida, evento che si terrà il prossimo 23 luglio a Quarata. E' pronta la giuria tecnica. A giudicare gli artisti alla ribalta saranno: il sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli, Edy Pulcini, Andrea Cherubini, Massimo Castellani voce storica delle radio aretine, Silido Brandini colonna portante del Quarata, Carlo Landucci, fotografo, Leonardo Tuberti, avvocato.

"La Scorrida - scrive Francesco Duranti, organizzatore dell'evento, sulla propria pagina Facebook - ha dato voce a tante persone nel tempo, tanti tanti veri e propri personaggi che sono rimasti nel cuore delle persone.
Se mi fermo a pensare, i frames scorrono veloci fino al primo in assoluto. Al nostro esordio sul palco c'era lui, Corrado Bindi, in arte Jack Pania, amatissimo dal pubblico per la sua passione per le canzoni anni '70.
Oggi che Jack se n' è andato, vogliamo dedicare questa rinnovata edizione proprio a lui, che ci ha aiutato ad iniziare e ci ha accompagnato negli anni con la sua simpatia e bravura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorrida, ecco i nomi dei giurati: anche il sindaco Agnelli. "Edizione dedicata a Jack Pania"

ArezzoNotizie è in caricamento