Venerdì, 24 Settembre 2021
Cultura

Scanzi torna in tv da conduttore. Su Nove arriva The Match

Una nuova sfida televisiva per il giornalista e scrittore aretino Andrea Scanzi. Che per la prima volta approda sul canale Nove di Discovery Italia. Dopo l'esperienza di Futbol a La7, torna nelle vesti di conduttore, o meglio di arbitro, della...

Una nuova sfida televisiva per il giornalista e scrittore aretino Andrea Scanzi. Che per la prima volta approda sul canale Nove di Discovery Italia. Dopo l'esperienza di Futbol a La7, torna nelle vesti di conduttore, o meglio di arbitro, della nuova trasmissione di attualità The Match, che andrà in onda alle 23,30 da venerdì 23 marzo.

Dato uno specifico argomento, andrà in scena un match dialettico tra due personaggi che, ovviamente, hanno opposte opinioni. Andrea Scanzi farà la parte dell'arbitro-moderatore, ma incalzerà anche gli ospiti con domande ficcanti inerenti al tema della puntata.

Durante ogni "match" si scontreranno mondi diversi: mangiatori di carne contro vegetariani, giustizialisti contro garantisti, famiglie tradizionali contro famiglie omosessuali, città di Roma contro città di Milano. Il faccia a faccia si consumerà a colpi di parole, ogni ospite cercherà di sostenere le proprie idee e tesi e di minare quelle altrui.

L'esordio, venerdì 23, vedrà il confronto tra il conduttore radiofonico Marco Baldini e la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. Poi il professor Massimo Gandolfini, che è stata una delle anime del Family Day, e Vladimir Luxuria. E ancora: lo chef stellato Gianfranco Vissani e Daniela Martani, showgirl vegana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scanzi torna in tv da conduttore. Su Nove arriva The Match

ArezzoNotizie è in caricamento