Domenica, 17 Ottobre 2021
Cultura

Sbandieratori si diventa: riaperta la scuola

L’Associazione Sbandieratori informa che è riaperta per l’anno 2015/2016 la Scuola Sbandieratori Carlo Dissennati presso il Palazzetto dello Sport di S. Lorentino – Via della Palestra 12 – il lunedì e il venerdì, a partire dalle ore 21.00. "I...

L'Associazione Sbandieratori informa che è riaperta per l'anno 2015/2016 la Scuola Sbandieratori Carlo Dissennati presso il Palazzetto dello Sport di S. Lorentino - Via della Palestra 12 - il lunedì e il venerdì, a partire dalle ore 21.00.

"I giovani che abbiano compiuto quattordici anni e che aspirano a far parte del nostro sodalizio - si legge in una nota -, sono invitati a presentarsi negli orari sopraindicati dove potranno assistere agli allenamenti e potranno provare a cimentarsi con le tecniche dello sbandieramento o dell'accompagnamento musicale di trombe e tamburi.

Entrare a far parte del Gruppo Sbandieratori è una opportunità unica ed entusiasmante per girare il mondo e rappresentare al meglio la Città di Arezzo, partecipando nel contempo ad una esperienza di squadra, di amicizia e di valori condivisi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandieratori si diventa: riaperta la scuola

ArezzoNotizie è in caricamento