rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Sbandieratori Arezzo: in partenza per Parigi

Gli Sbandieratori di Arezzo sono in partenza per Parigi, dove parteciperanno alla edizione di Téléthon 2015 organizzata da France Télévisions, dal 4 al 6 del prossimo mese di dicembre. I nostri alfieri si esibiranno insieme ad altri artisti...

Gli Sbandieratori di Arezzo sono in partenza per Parigi, dove parteciperanno alla edizione di Téléthon 2015 organizzata da France Télévisions, dal 4 al 6 del prossimo mese di dicembre. I nostri alfieri si esibiranno insieme ad altri artisti, sportivi di fama, bande musicali al plateau de l’Hippodrome de Longchamp, luogo scelto dagli organizzatori in quanto più agevole e sicuro alla luce dei recenti tragici eventi.

La presenza dei nostri ragazzi ad un evento di tale importanza quale è la maratona televisiva ideata e prodotta dal principale canale televisivo francese, con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca in campo medico, dimostra ancora una volta, l’apprezzamento ed il riconoscimento del valore del Gruppo, chiamato a rappresentare la Città di Arezzo, la sua storia e le sue tradizioni.

La formazione sarà composta da 28 elementi e comprenderà tamburini, chiarine, sbandieratori ed acrobati. Della compagine farà anche parte, in quanto trombettiere, il Vice Sindaco Gianfrancesco Gamurrini, che ogni volta i suoi incarichi istituzionali lo permettono, non rinuncia a partecipare alla vita e alle attività dell’Associazione.

Il tutto, proprio in questo momento, anche con la volontà di superare la paura e le inquietudini e portare, con le nostre bandiere, un messaggio di pace e di fratellanza fra tutti i popoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandieratori Arezzo: in partenza per Parigi

ArezzoNotizie è in caricamento