Sabato, 25 Settembre 2021
Cultura

Il savinese Maurizio Borgogni all'Eredità su Rai Uno

Da Monte San Savino agli studi di Rai Uno. Domenica prossima l'artista-cabarettista savinese Maurizio Borgogni in arte Ceccarino sarà tra i concorrenti nel seguitissimo programma preserale di Rai Uno l'Eredità, il divertente gioco condotto da...

Da Monte San Savino agli studi di Rai Uno. Domenica prossima l'artista-cabarettista savinese Maurizio Borgogni in arte Ceccarino sarà tra i concorrenti nel seguitissimo programma preserale di Rai Uno l'Eredità, il divertente gioco condotto da Fabrizio Frizzi in onda dalle ore 18,45 alle 20.

Questa volta l'artista Borgogni non dovrà cimentarsi con le sue graffianti e irriverenti favole politiche che gli hanno permesso di vincere il concorso Ridi Casentino 2012 e partecipare al Lab Zelig di Livorno ma alle domande di Frizzi su cultura generale ed attualità. La speranza dei savinesi che seguiranno Borgogni dagli schermi delle proprie abitazioni o nei bar è quella vi vedere 'Ceccarino' all'ultimo gioco dell'Eredità, quella super Ghigliottina che traina anche i record di ascolti del programma di Rai Uno. Introdotta dalla stagione 2005/2006 la Ghigliottina ha per scopo quello di indovinare una parola a partire da altre cinque che fungono da indizio perché ad essa connesse. Se la risposta è corretta il montepremi non viene intaccato, se no viene dimezzato. Un minuto per individuare la parola misteriosa che lega i cinque indizi.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il savinese Maurizio Borgogni all'Eredità su Rai Uno

ArezzoNotizie è in caricamento