Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cultura

Sant'Andrea: la festa della vittoria si sposta ad Arezzo Fiere

Previsioni del tempo alla mano, il consiglio del quartiere di Porta Sant'Andrea ha deciso di non rischiare nulla e di spostare i festeggiamenti per la vittoria della 35esima lancia d'oro. La location di riserva che diventa titolare al posto del...

santandrea-35-vittoria

Previsioni del tempo alla mano, il consiglio del quartiere di Porta Sant'Andrea ha deciso di non rischiare nulla e di spostare i festeggiamenti per la vittoria della 35esima lancia d'oro. La location di riserva che diventa titolare al posto del prato del Santuario di Santa Maria delle Grazie, e' il padiglione cinque di Arezzo Fiere e Congressi che per l'occasione sarà addobbato ed allestito a festa con i colori biancoverdi. Invariato il menù della serata.

carboni_maurizio"Per sabato, oltre che la possibilità di pioggia, c'è la certezza di temperature basse a rendere impossibile lo svolgimento della cena a Santa Maria delle Grazie, - afferma il rettore biancoverde Maurizio Carboni - questo trasferimento però non ci preoccupa: abbiamo già predisposto le luci, la scenografia, gli addobbi e tutto quanto serve a rendere indimenticabile questo evento anche nella nuova collocazione."

"Al Centro Affari avremo a disposizione il padiglione numero cinque, - continua Carboni - circa duemila metri quadri di spazio dove svolgere la cena e il dopo cena, che vedrà il Dj set "SOUND of VICTORY, organizzato dal comitato giovanile con ingresso libero dopo la mezzanotte. Alla consolle si alterneranno i dj biancoverdi Omero, Marco Zelli, Tommaso Rossi, Charlie Brown e Federico Cipriani."

Per gli oltre mille che hanno già prenotato appuntamento sabato 3 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Andrea: la festa della vittoria si sposta ad Arezzo Fiere

ArezzoNotizie è in caricamento