rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

Sant'Andrea, confermata la coppia Vedovini-Cherici per la Giostra di Settembre

"Abbiamo portato a termine ieri sera un confronto sereno con il preparato tecnico e con i due giostratori, abbiamo analizzato la Giostra e la Prova Generale e individuato alcune accortezze da prendere. Al termine abbiamo deciso di confermare la...

"Abbiamo portato a termine ieri sera un confronto sereno con il preparato tecnico e con i due giostratori, abbiamo analizzato la Giostra e la Prova Generale e individuato alcune accortezze da prendere. Al termine abbiamo deciso di confermare la coppia titolare composta da Enrico Vedovini e Stefano Cherici per l'edizione di settembre."

Così il rettore di Porta Sant'Andrea Maurizio Carboni annuncia le decisioni prese che di fatto chiudono il momento di crisi post Giostra dei bianco verdi. I malumori per come era maturata la sconfitta si erano sentiti pesantemente a piazza San Giusto. Il consiglio si era preso qualche giorno di tempo per evitare di prendere decisioni affrettate a caldo. Ieri sera nella sede di via della Gagliarde il consiglio ha incontrato singolarmente prima Manuele Formelli, poi Enrico Vedovini e infine Stefano Cherici. Analizzando tutti i momenti della Giostra e della preparazione sono state individuate alcune accortezze e alcuni aspetti tecnici sui quali lavorare fin da subito per preparare al meglio la sfida al Buratto che si correrà domenica 3 settembre. La decisione è stata poi comunicata a Vedovini e Cherici da parte del capitano Marco Fardelli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Andrea, confermata la coppia Vedovini-Cherici per la Giostra di Settembre

ArezzoNotizie è in caricamento