Domenica, 26 Settembre 2021
Cultura

Samantha Iorio: una lady in soul alla Fortezza del Girifalco

Ancora un appuntamento musicale nell’intensa programmazione estiva della Fortezza del Girifalco. Per “Fortezza Live Summer”, nella serata di mercoledì 16 agosto, sarà in scena la cantante Samantha Iorio con lo spettacolo “Lady in soul”. La Iorio...

Ancora un appuntamento musicale nell'intensa programmazione estiva della Fortezza del Girifalco. Per "Fortezza Live Summer", nella serata di mercoledì 16 agosto, sarà in scena la cantante Samantha Iorio con lo spettacolo "Lady in soul".

La Iorio è stata vocalist di artisti come Mario Biondi, Incognito, Jeff Cascaro, Alain Clark oltre che di alcuni fra i più importanti jazzisti della scena italiana e internazionale. Con Mario Biondi, di cui è stata dal 2009 al 2013 anche manager e personal assistant, ha inciso nel 2011 il suo singolo "Free". "Lady in soul", con l'accompagnamento di Massimiliano Rocchetta (pianoforte), Mauro Mussoni (contrabbasso), Fabio Nobile (batteria) e Walter Calafiore (Sax) è uno spettacolo che propone un viaggio fra le voci internazionali che più hanno segnato il percorso professionale di Samantha, come Minnie Ripperton, Deniece Williams, Diana Ross, Michael Jackson e tanti altri.

L'evento è promosso da On the Move e scatterà alle ore 21.15

Info: info@fortezzadelgirifalco.it

05751645507 - 3662017100

fortezzadelgirifalco.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samantha Iorio: una lady in soul alla Fortezza del Girifalco

ArezzoNotizie è in caricamento