Lunedì, 14 Giugno 2021
Cultura

Torna la Sagra della pesca a Pieve al Toppo

Da oggi e fino a domenica 10 settembre torna la Sagra della pesca al circolo culturale e ricreativo di Pieve al Toppo. Ogni sera aperto il luna park e gli stand gastronomici. La pesca sarà il frutto al centro dell'attenzione, grazie alla presenza...

sagra-della-pesca

Da oggi e fino a domenica 10 settembre torna la Sagra della pesca al circolo culturale e ricreativo di Pieve al Toppo. Ogni sera aperto il luna park e gli stand gastronomici. La pesca sarà il frutto al centro dell'attenzione, grazie alla presenza dei frutticoltori della Valdichiana.

La prima sera spazio al teatro con lo spettacolo da Pieve al Toppo con furore e poi musica e comicità di Tino Banchetti. Venerdì la cena paesana accompagnata dalla musica di Picci dj. Sabato c'è il torneo di calcio giovanile e giochi per bambini a aprtire dalle 15:00 e poi la sera il ballo liscio. Ultima serata quella di domenica che si concluderà con il ballo liscio.

E domenica 10 settembre si terrà anche la cicloturistica su strada di circa 50 km con partenza dal Circolo di Pieve al Toppo. Premi per il ciclista più giovane, per quello più anziano e per le 3 squadre più numerose.

Nell'ambito della festa è indetto anche il 1° concorso fotografico. Per i bambini il tema è: "Pieve al Toppo il paese della frutta", , mentre per gli adulti "sguardi in Valdichiana".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Sagra della pesca a Pieve al Toppo

ArezzoNotizie è in caricamento