Cultura

Sabato la sfilata dei personaggi di Stars Wars in piazza Grande

Era stata annullata per via della pioggia domenica 10 dicembre. Dopo nemmeno due settimana la sfilata viene recuperata. Direttamente da Lucca Comics and Games arrivano i personaggi di Guerre Stellari ai Mercatini di Natale Arezzo. Sabato 23...

69a776-20151215-starwars

Era stata annullata per via della pioggia domenica 10 dicembre. Dopo nemmeno due settimana la sfilata viene recuperata. Direttamente da Lucca Comics and Games arrivano i personaggi di Guerre Stellari ai Mercatini di Natale Arezzo. Sabato 23 dicembre i personaggi della saga di George Lucas scendono in piazza per incontrare fan, bambini e appassionati.

In piazza Grande dieci figure mitiche: cavalieri Jedi muniti di spade laser e il temibile Darth Veder, scortato dai fidati Stormer, animeranno la città dalle 16 alle 20, in un mix di intrattenimento, gioco e magia del Natale.

Un'iniziativa per celebrare il 40° anniversario della saga. La sfilata, inoltre, sarà accompagnata dalle musiche di John Williams.

Battaglie galattiche, ma anche storie fantastiche grazie a EmPisa Star Wars Fan Club, il fan club toscano che richiama da ogni parte d'Italia tutti coloro che hanno la passione per questo mondo e per tutto ciò che ci gira intorno: dal costuming alle action figures, dal modellismo ai video games, dal collezionismo all'universo Lego Star Wars.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato la sfilata dei personaggi di Stars Wars in piazza Grande

ArezzoNotizie è in caricamento