rotate-mobile
Cultura

Roderick Giles and Grace, a Sansepolcro l'incanto del Toscana Gospel Festival

Nuova tappa in provincia di Arezzo del Toscana Gospel Festival che arriva a Sansepolcro venerdì 18 dicembre alle ore 21,30 nella chiesa monumentale di S. Francesco dove sarà di scena Roderick Giles and Grace, corale proveniente da Washington DC...

Nuova tappa in provincia di Arezzo del Toscana Gospel Festival che arriva a Sansepolcro venerdì 18 dicembre alle ore 21,30 nella chiesa monumentale di S. Francesco dove sarà di scena Roderick Giles and Grace, corale proveniente da Washington DC.

Roderick Giles comincia a studiare musica e canto sotto la guida di Joyce Garrett e comincia a far parte di cori Gospel già da quando era alle scuole medie.

Con il suo gruppo Grace, composto da 6 cantanti molto talentuosi, si esibisce in luoghi prestigiosi come la Casa Bianca e il Kennedy Center.

Nel settembre del 2013 Roderick ed il suo gruppo prendono parte alla cinquantaduesima registrazione della grande cantante gospel Dorothy Norwood.

In tutte le loro esibizioni infondono negli ascoltatori un messaggio di pace, amore, gioia e speranza e si può percepire la loro devozione e la grande passione per il canto gospel.

Il TGF è sostenuto dalla Regione Toscana, dai Comuni coinvolti, ed ha il sostegno di aziende e soggetti privati come Unicoop Firenze, Caffè River Spa e del Consolato USA di Firenze.

Il Festival è gestito in tutte le sue fasi dall’Associazione Toscana Gospel Festival e da Officine della Cultura.

Anche per questa edizione il Festival lega il suo messaggio ai progetti di adozione internazionale della Fondazione IL CUORE SI SCIOGLIE ONLUS.

Ingresso libero.

Info - Associazione Toscana Gospel Festival.

Via Trasimeno 16- Arezzo tel. 0575-27961 fax 0575-409319.

www.toscanagospelfestival.net.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roderick Giles and Grace, a Sansepolcro l'incanto del Toscana Gospel Festival

ArezzoNotizie è in caricamento