"Risate da degustare" inaugura il tour estivo di Sos Cabaret

Sos Cabaret inaugura il suo tour estivo con uno spettacolo targato Noidellescarpediverse. Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani, la più nota coppia comica della città di Arezzo, torneranno infatti protagonisti di una serata dedicata al meglio...

Sos Cabaret - Noidellescarpediverse (1)

Sos Cabaret inaugura il suo tour estivo con uno spettacolo targato Noidellescarpediverse. Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani, la più nota coppia comica della città di Arezzo, torneranno infatti protagonisti di una serata dedicata al meglio del loro cabaret mettendo in scena "Risate da degustare", un appuntamento in programma domenica 26 giugno nel suggestivo scenario delle Cantine Camperchi di Civitella in Val di Chiana. Lo spettacolo rappresenta la conclusione di un programma di iniziative più amplio che prenderà il via alle 18.30 con la visita alla cantina, la degustazione dei suoi migliori vini e l'assaggi di alcuni prodotti tipici attraverso un percorso tra gli spazi più belli dell'azienda vinicola.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per Boncompagni e Valeriani sarà l'occasione di tornare su un palco come coppia comica dopo che nelle ultime apparizioni si sono spesso fatti affiancare da altri artisti italiani, dedicandosi anche all'organizzazione di eventi di cabaret (da Sos Cabaret ad Aurora Ridens) e all'ideazione di nuovi progetti culturali (come le cene con delitto comiche o il concorso letterario nazionale RidiCasentino). "Risate da degustare", invece, permetterà di riscoprirli in uno spettacolo tutto loro con la ricchezza di un repertorio comico con cui hanno regalato risate a pubblici di tutta la penisola, arrivando ad esibirsi fino a Zelig Off su Canale5 e meritando la direzione artistica di trasmissioni televisive come "Filospinato" e "Ti sparo l'ultima". Uno è alto e con i capelli, l'altro è basso e calvo, ma entrambi calcano la scena con le loro inconfondibili scarpe diverse: si presenteranno così Boncompagni e Valeriani, per mettere in scena un incalzante alternarsi di sketch scelti appositamente per la serata. Tra i personaggi, infatti, vi sarà anche il maitre, cioè il docente di galateo e buone maniere che ben si presta al tenore dell'evento promosso dalle Cantine Camperchi. «Siamo felici di tornare protagonisti di uno spettacolo tutto nostro - spiegano i Noidellescarpediverse, - che ci riporterà alle origini del nostro cabaret. "Risate da degustare" si svilupperà attraverso un viaggio nel nostro repertorio di ieri e di oggi, valorizzando e facendo riscoprire tanti personaggi che hanno trovato successo in televisione e in numerosi festival nazionali di comicità».

La visita alle cantine, le degustazioni e lo spettacolo "Risate da degustare" avranno un costo complessivo di 10 euro; per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare lo 0575/44.02.81.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

  • Otto casi di coronavirus nell'Aretino. Deceduto un paziente di 67 anni

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento