Cultura

Rinviato al 22 aprile lo spettacolo di Roberto Vecchioni al Petrarca

Lo spettacolo di Roberto Vecchioni tra Musica e Parole, previsto per venerdì 6 aprile 2018 al teatro Petrarca nell’ambito delle manifestazioni legate al Mese Blu dell’Autismo per motivi di salute dell’artista è stato rinviato a domenica 22 aprile...

vecchioni1

Lo spettacolo di Roberto Vecchioni tra Musica e Parole, previsto per venerdì 6 aprile 2018 al teatro Petrarca nell'ambito delle manifestazioni legate al Mese Blu dell'Autismo per motivi di salute dell'artista è stato rinviato a domenica 22 aprile sempre al Teatro Petrarca ore 21.

I biglietti acquistati saranno validi anche per quella data.

In caso di rinuncia sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto presso il punto vendita dove è stato acquistato entro e non oltre il 14 aprile.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi a Officine della Cultura in Via Trasimeno 16 - 0575/27961

La vendita dei biglietti disponibili ripartirà lunedì 16 aprile.

L'Associazione Autismo Arezzo Onlus - si legge in una nota - si scusa per questo spostamento assolutamente indipendente dalla propria volontà e desidera ringraziare quanti hanno già acquistato il biglietto e soprattutto Roberto Vecchioni che ha dato immediata disponibilità per recuperare lo spettacolo, dimostrando grande attaccamento a questo progetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato al 22 aprile lo spettacolo di Roberto Vecchioni al Petrarca

ArezzoNotizie è in caricamento