rotate-mobile
Cultura

Questa sera torna il concorso canoro Music Awards 2015

Secondo appuntamento per il concorso canoro Music Award 2015 - Al Centro della Musica. Questa sera i cantanti aretini si sfiderano di nuovo sul palco allestito al Frantoio di Gragnone. Il concorso diretto da Carlo Crulli è organizzato in...

Secondo appuntamento per il concorso canoro Music Award 2015 - Al Centro della Musica. Questa sera i cantanti aretini si sfiderano di nuovo sul palco allestito al Frantoio di Gragnone. Il concorso diretto da Carlo Crulli è organizzato in collaborazione con l'Accademia dell'arte "Croma" di Antonio Aceti e de La Botteghina di Gragnone.

Questi i nomi dei partecipanti: Boncompagni Barbara, Giulia Buccichini, Stefania Cioci, Riccardo Fratini, Francesco Giocondi, Erika Hong, Gianluca Letizia, Maurizio Pantini.

Inizio ore 21:00.

music-award-2015Il concorso, giunto alla quinta edizione, ha in programma altre due date, il 29 agosto ed il 12 settembre. Il premio in palio è la possibilità di incidere un cd.

Nella foto i cantanti in gara con i due giurati, il giornalista Marco Botti e la storica voce di Radio Life Wanda Del Duca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera torna il concorso canoro Music Awards 2015

ArezzoNotizie è in caricamento