Sabato, 31 Luglio 2021
Cultura

Pronti per la seconda edizione di "Rock in mountain"

Si terrà sabato 11 agosto la seconda edizione di Rock the Mountain: una serata dedicata alla bella musica nel borgo di Pontenano (comune di Talla) in Pratomagno. Ad attendere tutti i visitatori, con ingresso libero, street food e stands che...

rock in the mountain

Si terrà sabato 11 agosto la seconda edizione di Rock the Mountain: una serata dedicata alla bella musica nel borgo di Pontenano (comune di Talla) in Pratomagno.

Ad attendere tutti i visitatori, con ingresso libero, street food e stands che faranno da cornice ai bellissimi concerto degli Onion Rings e della Tekka Band.

I primi compongono una giovane band aretina che si è presto fatta notare nel panorama rock italiano partecipando a contest come Arezzo Wave Toscana, Sanremo Rock, Suono dunque Sono e il Mengo Music Festival, dove sono sempre arrivati in finale.

Pronti invece a tornare indietro nel tempo con la Tekka Band, artisti fiorentini noti per i revival di vecchie sigle di catoons: da Ufo Robot a Mazinga a Davilman e tante altre sigle ancora che hanno fatto sognare le generazioni dagli anni '70 in poi.

Un'occasione per frescheggiare in una torrida serata d'agosto, godendosi buon cibo e bella musica.

La serata è organizzata con il Patrocinio del Comune di Talla e in collaborazione con l'Avis.

Di seguito le foto degli Onion Rings - photo credits: Paolo Melani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronti per la seconda edizione di "Rock in mountain"

ArezzoNotizie è in caricamento