Cultura

Premi nazionali e internazionali per le danzatrici di Arezzo e Castiglion Fibocchi

Arrivano riconoscimenti nazionali e internazionali per le ragazze di Arezzo e Castiglion Fibocchi, di età compresa tra i 10 ed i 16 anni, che frequentano la “Dance Academy Asd”. I premi sono stati ottenuti partecipando a concorsi ed audizioni...

foto allieve

Arrivano riconoscimenti nazionali e internazionali per le ragazze di Arezzo e Castiglion Fibocchi, di età compresa tra i 10 ed i 16 anni, che frequentano la "Dance Academy Asd". I premi sono stati ottenuti partecipando a concorsi ed audizioni internazionali di danza.

Così i premi

Concorso Internazionale "Premio per la Danza Città di Orvieto" tenutosi presso il Teatro Mancinelli domenica 18 febbraio 2018

Categoria Classico Junior "Duo": Primo Classificato - Sede di Arezzo

Categoria Modern "Under": Secondo Classificato - Sede di Castiglion Fibocchi

Categoria Modern "Junior": Secondo Classificato- Sede di Castiglion Fibocchi

Categoria Contemporaneo Junior: Terzo Classificato - Sede di Arezzo

Categoria Contemporaneo Junior: Borsa di studio - Sede di Arezzo

Audizione Internazionale Italia del "JOFFREY Ballet School" di New York City tenutasi in Roma il 26.11.2017 presso la scuola Molinari Art Center.

Aurora GNASSI, Carolina MAZZINI, Marta NARDI, Serena ROTESI (con borsa di studio), Eleonora SCOVAZZI (dai 13 ai 16 anni) hanno ottenuto l'ammissione per partecipare ai programmi intensivi estivi 2018 presso la sede di New York della prestigiosissima scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premi nazionali e internazionali per le danzatrici di Arezzo e Castiglion Fibocchi

ArezzoNotizie è in caricamento