Lunedì, 20 Settembre 2021
Cultura

Porta Santo Spirito al voto per il rinnovo degli organi sociali: seggio aperto sabato 17 e domenica 18 marzo

La commissione elettorale rende noto che le elezioni per il rinnovo degli organi sociali del Quartiere di Porta Santo Spirito si svolgeranno nei giorni di sabato 17 e domenica 18 marzo. Gli orari di apertura del seggio sono: sabato 10 - 12,30 e 16...

santo-spirito-sconfitta

La commissione elettorale rende noto che le elezioni per il rinnovo degli organi sociali del Quartiere di Porta Santo Spirito si svolgeranno nei giorni di sabato 17 e domenica 18 marzo. Gli orari di apertura del seggio sono: sabato 10 - 12,30 e 16 - 20 mentre la domenica 10 - 13 e 15 - 19.

Elenco dei candidati per il Consiglio Direttivo:

Barberini Fabio, Bartolini Jacopo, Carnesciali Alberto, Ciardi Francesco, Cucciniello Roberto, Fratini Gabriele, Geppetti Marco, Gori Ezio, Magi Giacomo, Mattesini Andrea, Menchetti Marco, Meoni Riccardo, Moretti Fortunato, Narducci Gabriele, Salvadori Marco, Turchi Roberto, Zampoli Simone.

Elenco dei candidati per il collegio dei Probiviri:

Berbeglia Luca, Berbeglia Stefano (autocandidato), Cittadini Fabio, Del Dottore Marco, Fulgenzi Giancarlo, Sini Alessandro, Viti Carla.

Elenco dei candidati per il Collegio dei Sindaci dei Revisori dei Conti:

Brocchi Filippo, Droandi Orazio, Neri Fabio, Palazzo Simon Pietro, Rossi David, Vichi Alessandro.

Si ricorda che possono partecipare al voto tutti i soci purché abbiano compiuto il sedicesimo anno di età, siano iscritti nel libro dei soci da almeno sei mesi dalla data di svolgimento delle elezioni e siano in regola con il pagamento della quota associativa (art. 18 dello statuto).

Infine si ricorda a tutti gli elettori che per votare verrà richiesto dalla commissione degli scrutatori il documento di riconoscimento. Non occorre esibire la tessera del quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Santo Spirito al voto per il rinnovo degli organi sociali: seggio aperto sabato 17 e domenica 18 marzo

ArezzoNotizie è in caricamento