Cultura

Porta Sant’Andrea: venerdì 26 gennaio l’Assemblea ordinaria dei Soci

Tempo di Assemblea al Quartiere di Porta Sant’Andrea: il Consiglio direttivo ha convocato l’Assemblea ordinaria dei soci il giorno venerdì 26 gennaio, alle ore 20.30 in prima convocazione e alle ore 21.15 in seconda convocazione, presso la sede...

PORTA SANT'ANDREA Credit Francesco Vangelisti

Tempo di Assemblea al Quartiere di Porta Sant'Andrea: il Consiglio direttivo ha convocato l'Assemblea ordinaria dei soci il giorno venerdì 26 gennaio, alle ore 20.30 in prima convocazione e alle ore 21.15 in seconda convocazione, presso la sede sociale di Palazzo San Giusto in via delle Gagliarde 2.

All'ordine del giorno sottoposto al voto dei soci biancoverdi è prevista l'approvazione della relazione morale, della relazione finanziaria e bilancio anno 2017, della relazione dei Sindaci Revisori dei conti, e la quota sociale per l'anno 2018.

Importante punto di discussione sarà poi l'avvio delle procedure per il rinnovo degli organi sociali, (Consiglio direttivo, Collegio dei Probiviri e Collegio dei Sindaci Revisori dei conti) con gli adempimenti previsti dall'art.18 dello Statuto. In discussione anche la relazione Comitato Giovanile. Il Consiglio del Quartiere nel ricordare l'importanza questa riunione, invita i soci a partecipare numerosi.

Il giorno dopo, sabato 27 gennaio, al Circolo ricreativo del Quartiere, pizzeria per i quartieristi.

Dalle ore 20 sarà, infatti, possibile cenare nella sede di via delle Gagliarde con ottimi antipasti, primi piatti e pizze.

Non è necessaria la prenotazione, ma chi volesse riservare dei tavoli può farlo chiamando il n. 0575.295040.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Sant’Andrea: venerdì 26 gennaio l’Assemblea ordinaria dei Soci

ArezzoNotizie è in caricamento