Sabato, 18 Settembre 2021
Cultura

Porta Sant'Andrea: un altro consigliere lascia il direttivo di via delle Gagliarde

Questa volta le dimissioni, dopo quelle irrevocabili del capitano biancoverde Marco Fardelli, sono arrivate da un componente del consiglio direttivo. Giulio Porti ha annunciato nelle ultime ore di aver preso questa decisione: "avrei voluto...

PORTA SANT'ANDREA Credit Francesco Vangelisti

Questa volta le dimissioni, dopo quelle irrevocabili del capitano biancoverde Marco Fardelli, sono arrivate da un componente del consiglio direttivo.

Giulio Porti ha annunciato nelle ultime ore di aver preso questa decisione: "avrei voluto portare a termine il mio mandato - riporta il Corriere di Arezzo - e in tutti i modi avrei voluto che il consiglio facesse quadrato su sé stesso per proteggersi ed andare avanti con coerenza. Questa però, a mio modesto parere, è venuta a mancare ed ho dovuto fare i conti con la mia coscienza". Un altro addio dunque in casa Sant'Andrea quartiere che, negli ultimi tempi, si è trovato più di una volta al centro di terremoti e scossoni. Ultimo il dibattito innescatosi sulla coppia di giostratori, Vedovini e Cherici, e la cui ultima vittoria risale a settembre del 2015. Nei prossimi giorni il consiglio direttivo biancoverde dovrebbe riunirsi per individuare ed eleggere il nuovo capitano in modo da riprendere a pieno ritmo la preparazione in vista della Giostra di settembre.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Sant'Andrea: un altro consigliere lascia il direttivo di via delle Gagliarde

ArezzoNotizie è in caricamento