Sabato, 18 Settembre 2021
Cultura

Porta Sant'Andrea, rinnova il contratto di Vedovini: altri tre anni in biancoverde

Enrico Vedovini rinnova il rapporto con Porta Sant’Andrea per i prossimi tre anni. Con l’accordo appena raggiunto il Quartiere consolida il proprio settore tecnico assicurandosi le prestazioni come giostratore di Enrico Vedovini fino al 2021...

vedovini 2-2

Enrico Vedovini rinnova il rapporto con Porta Sant'Andrea per i prossimi tre anni.

Con l'accordo appena raggiunto il Quartiere consolida il proprio settore tecnico assicurandosi le prestazioni come giostratore di Enrico Vedovini fino al 2021.

Quello tra il Quartiere e il giostratore è un legame che viene da lontano. Era infatti il 7 settembre 1997 quando il giovane Enrico faceva il proprio esordio in Piazza Grande con i colori bianco-verde. Poi dal 2001 fino ad oggi una carriera inarrestabile, 37 giostre disputate e 12 vittorie. Un palmares, il suo, che lo vede già nell'olimpo dei migliori di sempre della storia della Giostra.

La dirigenza esprime piena soddisfazione per l'accordo appena raggiunto che segna il proseguimento di un percorso, lungo e vittorioso, intrapreso tra il Quartiere ed Enrico Vedovini con l'obbiettivo di raggiungere insieme altri grandi successi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Sant'Andrea, rinnova il contratto di Vedovini: altri tre anni in biancoverde

ArezzoNotizie è in caricamento