rotate-mobile
Cultura

Porta Sant'Andrea, rinnova il contratto di Vedovini: altri tre anni in biancoverde

Enrico Vedovini rinnova il rapporto con Porta Sant’Andrea per i prossimi tre anni. Con l’accordo appena raggiunto il Quartiere consolida il proprio settore tecnico assicurandosi le prestazioni come giostratore di Enrico Vedovini fino al 2021...

Enrico Vedovini rinnova il rapporto con Porta Sant’Andrea per i prossimi tre anni.

Con l’accordo appena raggiunto il Quartiere consolida il proprio settore tecnico assicurandosi le prestazioni come giostratore di Enrico Vedovini fino al 2021.

Quello tra il Quartiere e il giostratore è un legame che viene da lontano. Era infatti il 7 settembre 1997 quando il giovane Enrico faceva il proprio esordio in Piazza Grande con i colori bianco-verde. Poi dal 2001 fino ad oggi una carriera inarrestabile, 37 giostre disputate e 12 vittorie. Un palmares, il suo, che lo vede già nell’olimpo dei migliori di sempre della storia della Giostra.

La dirigenza esprime piena soddisfazione per l’accordo appena raggiunto che segna il proseguimento di un percorso, lungo e vittorioso, intrapreso tra il Quartiere ed Enrico Vedovini con l’obbiettivo di raggiungere insieme altri grandi successi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Sant'Andrea, rinnova il contratto di Vedovini: altri tre anni in biancoverde

ArezzoNotizie è in caricamento