menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
sant'andrea duomo

sant'andrea duomo

Porta Sant’Andrea: la Festa per la Vittoria della 36ª Lancia d’Oro.

Decisi i festeggiamenti del Quartiere di Porta Sant’Andrea per la vittoria della Lancia d’oro dedicata all’architetto Dante Viviani, nel centenario della morte: sabato 23 settembre sarà celebrato il Te Deum di ringraziamento. Alle 17.30 il...

Decisi i festeggiamenti del Quartiere di Porta Sant'Andrea per la vittoria della Lancia d'oro dedicata all'architetto Dante Viviani, nel centenario della morte: sabato 23 settembre sarà celebrato il Te Deum di ringraziamento. Alle 17.30 il Capitano e i Giostratori con i figuranti del Quartiere, preceduti dal Gruppo Musici della Giostra, porteranno la Lancia d'Oro nella Chiesa di Sant'Agostino dove alle 18.00 sarà celebrata una S. Messa di ringraziamento dal parroco Don Piotr Adam Sipak. Alle 18.45, al termine della Funzione religiosa, Gruppo Musici e Figuranti sfileranno per in Corso Italia rendere omaggio al Santuario della Madonna del Conforto in Cattedrale, cui è dedicata la Giostra di settembre, dove saranno accolti dal preposto Don Alvaro Bardelli per un breve momento di preghiera.

La "Cena della Vittoria" si terrà invece sabato 30 settembre: presso il Padiglione n. 5 di Arezzo Fiere e Congressi dove saranno posti i tavoli per accogliere gli oltre mille partecipanti previsti. Al Quartiere fervono i preparativi per la scenografia della serata di gala. La cena sarà affidata al catering di "Manerchia eventi".

Il costo per la partecipazione alla cena è di 31 ? per i soci e 36 ? i non soci; per i bambini sarà allestito un tavolo con animatrici al costo di 13 ? dove i più piccoli potranno cenare con un menù loro dedicato e giocare.

Per informazioni e prenotazioni questi sono i contatti utili: Tel. 333.1868218; www.portasantandrea.com - Gruppo e pagina Facebook Quartiere di Porta Sant'Andrea.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La leggenda di Matelda, la "vedova nera" dei Conti Guidi

social

L'opera in cui c'è la città di Arezzo dietro al Cristo crocifisso. E la storia della chiesa che la ospita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento