Cultura

Porta Sant’Andrea: cena della Vittoria per la conquista della 37esima Lancia d’Oro

Tutto pronto per la “Cena della Vittoria” per la conquista della 37° Lancia D’Oro che si terrà questa sera presso il Bastione San Giusto alle ore 20.30. Ultimati i preparativi e le coreografie il popolo bianco verde si appresta a celebrare al...

cena sant'andrea

Tutto pronto per la "Cena della Vittoria" per la conquista della 37° Lancia D'Oro che si terrà questa sera presso il Bastione San Giusto alle ore 20.30.

Ultimati i preparativi e le coreografie il popolo bianco verde si appresta a celebrare al meglio la vittoria della Giostra dello scorso 23 giugno. Circa 900 i partecipanti per quella che si appresta ad essere una serata davvero speciale.

Questi il programma e le informazioni relative alla cena di gala:

Dalle ore 19.30 aperitivo di benvenuto in Piazza San Giusto; alle ore 20.30 inizio della cena presso il Bastione San Giusto. Prima la presentazione del Consiglio Direttivo, a seguire l'ingresso dei giostratori, del rettore ed infine del capitano che porterà in trionfo la lancia d'oro. Nel corso della cena sarà proiettato il video celebrativo e avranno luogo le premiazioni dei giostratori, del preparatore Formelli e di tanti altri importanti protagonisti che nel corso degli anni hanno apportato il loro prezioso contributo ai successi del Quartiere. Sarà poi la volta delle aste aventi ad oggetto i quadri contenenti i ferri dei cavalli vittoriosi Sibilla e Peter Pan e della bottiglia di vino celebrativa.

Dopo la cena, la serata proseguirà in Piazza San Giusto con il sound di Nicola Lucioli dj set per ballare e festeggiare fino a tardi.

"Non ci resta che festeggiare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Sant’Andrea: cena della Vittoria per la conquista della 37esima Lancia d’Oro

ArezzoNotizie è in caricamento