rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Cultura

Pionta: “Oh … ma passan tutti de qui”

Il teatro fa il suo ingresso al colle del Pionta e si rivolge direttamente agli anziani ospiti della Rsa. Sabato 9 giugno, alle ore 15.30, la compagnia “Siamo un pezzo avanti” presenterà lo spettacolo “Oh … ma passan tutti de qui” nel locali del...

Il teatro fa il suo ingresso al colle del Pionta e si rivolge direttamente agli anziani ospiti della Rsa. Sabato 9 giugno, alle ore 15.30, la compagnia ?Siamo un pezzo avanti? presenterà lo spettacolo ?Oh ? ma passan tutti de qui? nel locali del circolo di aggregazione del Colle del Pionta di Arezzo. Teatro ma anche musica con Mauro e merenda per tutti. Infine ?inaugurazione? e visita dell?area verde retrostante la Rsa che è stata recintata e che ora è a disposizione degli anziani ospiti.

Un evento a sostegno delle iniziative di animazione degli anziani della Rsa che è stato promosso dalla cooperativa sociale Koinè e dall'Azienda Usl Toscana sud est. Autore del testo è Luigi Lolly Boncompagni e regista è Giuseppe Cagni con l?assistenza di Roberto Terziani, Piero Cutini e Silvano Semboloni. Sul palco Giuseppe Agostinelli, Susanna Serpilli, Dario Polvani, Paola Bassi, Franco Bianchi, Stefania Gori, Laura Santini, Luciano Mugnaini, Ugo Santini, Marzia Mearini, Luigino Farini, Lorella Lucioli, Salvatore Fusco e Piero Giuseppi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pionta: “Oh … ma passan tutti de qui”

ArezzoNotizie è in caricamento