Giovedì, 23 Settembre 2021
Cultura

Palazzo di Fraternita diventa location per film e set per spot pubblicitari

Il secolare Palazzo della Fraternita dei Laici è sempre più conosciuto e apprezzato per la sua bellezza, eleganza tanto da essere richiesti da produzioni di film e di spot pubblicitari. Una primaria e notissima azienda italiana sta girando il suo...

Il secolare Palazzo della Fraternita dei Laici è sempre più conosciuto e apprezzato per la sua bellezza, eleganza tanto da essere richiesti da produzioni di film e di spot pubblicitari. Una primaria e notissima azienda italiana sta girando il suo spot principale nel Palazzo. Il set vede una donna che cammina e si dirige verso una finestra di una stanza del Palazzo, quindi apre la finestra su piazza Grande.

La telecamera segue il movimento della donna per "aprirsi" nella immagine totale della nostra magnifica piazza Grande, piena di sole. Vedremo questa scena nei prossimi mesi in televisione e nelle immagini di promozione pubblicitaria dell'azienda. Così gli italiani vedranno il Palazzo e la piazza. Il Primo Rettore, Pier Luigi Rossi, ha accolto la troupe cinematografica e l'attrice, illustrando la storia della Fraternita e facendo visitare anche l'intero Palazzo fino alla terrazza panoramica su Arezzo, posta sul tetto. E' il Palazzo che da' la vita alla Piazza. La finestra aperta dall'attrice è una finestra che farà apprezzare la nostra Piazza all'intera Italia.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo di Fraternita diventa location per film e set per spot pubblicitari

ArezzoNotizie è in caricamento