Operation Smile, sfida solidale: Jovanotti mangia cioccolato e cipolle crude

La sfida è riuscire a tagliare una cipolla senza piangere. A battagliare tra loro, le star dei social. La finalità è solidiale, quella di far passare il messaggio di Operation Smile, la fondazione che attraverso i propri volontari è impegnata...

 

La sfida è riuscire a tagliare una cipolla senza piangere. A battagliare tra loro, le star dei social. La finalità è solidiale, quella di far passare il messaggio di Operation Smile, la fondazione che attraverso i propri volontari è impegnata in missioni mediche in Italia e all'estero, con progetti di cura nazionali ed internazionali. La battaglia corre sul web con l'hashtag #smilingonion, ed è stata raccolta anche Jovanotti, nominato da Fiorello, e che a sua volta ha nominato Saturnino Celani, Luca Carboni e Roberto Saviano.

Jovanotti ha personalizzato la sfida postando un video tra le mura domestiche, mentre affetta una cipolla con un coltello di ceramica in compagnia del gatto. Poi ha sorriso, abbinando un morso di cioccolato fondente a un altro di cipolla cruda.

Per donare ad Operation Smile

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento