rotate-mobile
Cultura

Ecco il nuovo libro di Scanzi, una "guida galattica" verso le elezioni. Boom su Amazon

E' stato presentato ieri ed è un vademecum del giornalista aretino in vista delle urne. Già disponibile online, uscirà ufficialmente il 6 settembre

Si intitola Guida galattica per elettori incazzati ed è l'ultimo libro di Andrea Scanzi. Il giornalista aretino lo ha presentato ieri nel corso di una diretta social. Il volume, edito da Rizzoli, uscirà ufficialmente il 6 settembre in libreria e store web anche in formato ebook, ma è già acquistabile online.

I contenuti dell'ultimo libro di Scanzi

Si tratta di un saggio politico che racconta l'attualità politica nazionale, in vista della tornata elettorale del 25 settembre. Con il suo stile pungente, Scanzi presenta una sorta di vademecum in vista delle elezioni politiche anticipate che si terranno tra un mese esatto, a seguito della caduta estiva del Governo Draghi.

scanzi-4
Andrea Scanzi

Verso il 25 settembre

"È una guida ragionata (e incazzata) per le prossime elezioni. Aiuterà a fugare i dubbi - scrive Scanzi su Facebook - e risponde alle domanda che molti mi stanno facendo: 'Cosa dobbiamo fare? Ci aiuti a capirne di più?'. Vi aiuterà a non farvi fregare da qui al 25 settembre, scegliendo chi votare con cognizione di causa".

Già quarto tra i libri di Amazon

Un libro che, poche ore dopo essere stato svelato, ha già riscosso grande successo. "La partenza è decisamente promettente, per usare un eufemismo. Siamo primi assoluti come prodotto del momento su Amazon e quarti assoluti nella classifica dei libri più venduti. Un risultato straordinario", ha aggiungo l'autore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il nuovo libro di Scanzi, una "guida galattica" verso le elezioni. Boom su Amazon

ArezzoNotizie è in caricamento