rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Cultura Monterchi

Mazzi è il nuovo direttore dei Musei Civici Madonna del Parto di Monterchi

Già ricopriva l'incarico di direttore del Museo della Battaglia e di Anghiari e del Museo Casa Natale di Michelangelo Buonarroti

Il direttore del Museo della Battaglia e di Anghiari e del Museo Casa Natale di Michelangelo Buonarroti di Caprese Gabriele Mazzi è anche il nuovo direttore dei Musei Civici Madonna del Parto di Monterchi.

“A nome di tutta l’amministrazione comunale di Anghiari voglio congratularmi con il direttore Gabriele Mazzi per il nuovo incarico ricevuto che va ad arricchire ancora di più il ruolo centrale che Mazzi ricopre nella nostra vallata – ha dichiarato Alberica Barbolani assessora alla cultura nel comune di Anghiari – lavoreremo insieme per creare un’unica grande rete museale comprendente i musei di collina della Valtiberina Toscana e quindi Anghiari, Monterchi e Caprese. Il nostro impegno è in questa direzione, il nostro territorio deve riuscire a creare un’offerta condivisa e quindi di maggior richiamo turistico. Siamo convinti che Mazzi sia la figura giusta, a lui vanno i nostri auguri di un buon lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzi è il nuovo direttore dei Musei Civici Madonna del Parto di Monterchi

ArezzoNotizie è in caricamento