Venerdì, 23 Luglio 2021
Cultura

Notte del Conte Baldovino, tra i giurati anche la chef Silvia Baracchi

La chef Silvia Baracchi del ristorante ‘Il Falconiere’ di Cortona (Stella Michelin) sarà tra i giurati della sfida culinaria inserito nell’ambito della ‘Notte del Conte Baldovino’. Insieme alla lady chef, sabato 30 giugno (ore 20.00) nel chiostro...

La chef Silvia Baracchi del ristorante 'Il Falconiere' di Cortona (Stella Michelin) sarà tra i giurati della sfida culinaria inserito nell'ambito della 'Notte del Conte Baldovino'.

Insieme alla lady chef, sabato 30 giugno (ore 20.00) nel chiostro del Palazzo comunale, vi saranno il sindaco di Monte San Savino Margherita Scarpellini e l'esperto di culture e tradizioni popolari Piergiorgio Angelini.

Ai tre giurati spetterà il compito di valutare le quattro proposte dei quartieri cittadini: 'Fegatello in rete' - Quartiere Jalta; 'L'ova de' Medici. Omaggio al Maestro Martino Da Como' - Quartiere Porticciolo; 'La panzanella del Bronzino' - Quartiere Castiglia; 'La crema del Buontalenti' - Quartiere San Giovanni'.

Il concorso culinario tra i quartieri rientra nell'ambito dei giochi per l'assegnazione del Palio, che verrà consegnato la sera stessa al termine della 'Notte del Conte Baldovino'
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte del Conte Baldovino, tra i giurati anche la chef Silvia Baracchi

ArezzoNotizie è in caricamento