rotate-mobile
Cultura

Musici, dopo 29 anni di passione l'addio al gruppo di Adriano Checcacci

Dopo 29 anni e con qualche sassolino da togliersi dalle scarpe, anzi dagli stivali, Adriano Checcacci, è fuori dal gruppo Musici della Giostra del Saracino. E' lui stesso ad annunciarlo dopo un'assemblea e forse un periodo di tempo in cui...

Dopo 29 anni e con qualche sassolino da togliersi dalle scarpe, anzi dagli stivali, Adriano Checcacci, è fuori dal gruppo Musici della Giostra del Saracino.

E' lui stesso ad annunciarlo dopo un'assemblea e forse un periodo di tempo in cui qualcosa non deve essere andato per il verso giusto, almeno secondo il punto di vista espresso da Checcacci, meglio noto al pubblico aretino come Nano "Prevale la filosofia del poco impegno e del poco rendimento. Prevale il pensiero del "sono bravo solo io". Ma d'altronde, mi sentivo come se in casa mia non potessi mettermi le ciabatte. " Poche parole lasciate sulla su pagina Facebook che rendono l'idea dell'amarezza della decisione presa. Stesso tipo di sentimento, misto a incredulità sono mostrate da chi gli ha lasciato un messaggio appena appresa la notizia. Per molti quel volto dai lineamenti medievali era il simbolo del gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musici, dopo 29 anni di passione l'addio al gruppo di Adriano Checcacci

ArezzoNotizie è in caricamento