Cultura

Musici della Giostra: è tempo di rinnovare la cariche direttive. Convocata l'assemblea

E' tempo di rinnovo delle cariche direttive anche per quanto riguarda il Gruppo Musici della Giostra del Saracino. Il consiglio direttivo comunica pertanto a tutti i soci che per il giorno giovedì 1 marzo alle ore 21,00 è convocata l'assemblea...

musici-santa-cecilia (13)

E' tempo di rinnovo delle cariche direttive anche per quanto riguarda il Gruppo Musici della Giostra del Saracino. Il consiglio direttivo comunica pertanto a tutti i soci che per il giorno giovedì 1 marzo alle ore 21,00 è convocata l'assemblea ordinaria, in seconda convocazione ai fini del raggiungimento del quorum necessario, presso la sede in piazzetta del Praticino n. 3. All'ordine del giorno saranno esaminati la relazione morale e delle attività svolte nell'anno 2017, la relazione economica relativa all'anno 2017, la nomina della commissione elettorale, la nomina del collegio degli scrutatori, la nomina della commissione per l'adeguamento dello statuto in merito alla normativa vigente, varie ed eventuali.

Sono ammessi alla partecipazione tutti i soci, anche coloro che non abbiano effettuato il versamento della quota sociale entro il 31 dicembre purché lo facciano entro la data dell'assemblea: in caso contrario essi risulteranno decaduti, secondo quanto stabilito dallo statuto. Attesa l'importanza del rinnovo dell'organo direttivo, si invitano tutti i soci a partecipare numerosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musici della Giostra: è tempo di rinnovare la cariche direttive. Convocata l'assemblea

ArezzoNotizie è in caricamento