Domenica, 19 Settembre 2021
Cultura

Musici della Giostra: rinnovate le cariche. Mauro Nappini presidente e Lorenzo De Robertis vice

Con la distribuzione delle cariche sociali si è concluso il percorso elettorale del Gruppo Musici. Un lavoro iniziato con l’assemblea dei soci del 1 marzo e proseguito con le elezioni tenutesi lo scorso 7 ed 8 Aprile, elezioni alle quali, hanno...

musici-santa-cecilia (17)

Con la distribuzione delle cariche sociali si è concluso il percorso elettorale del Gruppo Musici. Un lavoro iniziato con l'assemblea dei soci del 1 marzo e proseguito con le elezioni tenutesi lo scorso 7 ed 8 Aprile, elezioni alle quali, hanno partecipato oltre l' 80% degli aventi diritto al voto.

Nel corso della prima riunione del consiglio direttivo è stato eletto presidente Mauro Nappini, imprenditore aretino, già vice presidente e da tantissimi anni socio del sodalizio. Rinnovate praticamente tutte le altre cariche, con Lorenzo De Robertis che assume la carica di vice presidente, Samuele Dini quella di segretario e Pasquale Pericoli quella di tesoriere.

Unico confermato il provveditore Andrea Milesi. Nel corso della riunione sono stati inoltri definiti i ruoli di responsabili della formazione e della crescita delle chiarine e dei tamburi, incarichi rispettivamente assegnati ad Enrico lazzeri ed a Davide Pericoli. Claudio Storri si occuperà invece di creare, gestire e coordinare gli eventi del Gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musici della Giostra: rinnovate le cariche. Mauro Nappini presidente e Lorenzo De Robertis vice

ArezzoNotizie è in caricamento