Cultura

Una mostra fotografia dedicata alla memoria di Anna Maria Zurli, l'evento alla Casa delle Energie

Raccontare la memoria di una persona attraverso parole ed immagini: è questa l'idea della seconda edizione di "Oltre i tuoi occhi". A partire dalle parole poetiche dell'architetto Andrea Zurli, quattro giovani fotografi hanno realizzato, infatti...

EmanueleBaldanzi_Onda

Raccontare la memoria di una persona attraverso parole ed immagini: è questa l'idea della seconda edizione di "Oltre i tuoi occhi". A partire dalle parole poetiche dell'architetto Andrea Zurli, quattro giovani fotografi hanno realizzato, infatti, delle immagini fotografiche per tradurre i componimenti scritti in suggestive visioni.

Filo rosso del progetto l'Infinito, nella sua complessità e semplicità. Dettagli di pelle, polaroid, segni astratti, immagini senza fine, ritratti drammatici ed espressivi. Queste sono le visioni offerte da Emanuele Baldanzi, Luca Cacioli, Giacomo Lazzeri e Filippo Rimatori.

"Infinito" è la seconda edizione della rassegna "Oltre i tuoi occhi" mostra fotografica dedicata alla memoria di Anna Maria Zurli. La mostra sarà visitabile dal 5 al 12 gennaio 2018, presso la Casa delle Energie, Urban center Arezzo green energy gallery, via Leone Leoni ad Arezzo.

L'inaugurazione è prevista per venerdì 5 gennaio 2018 dalle 19 alle 21.

Il progetto, fortemente voluto dalla famiglia Zurli per il secondo anno consecutivo, è realizzato con la partnership di AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie - Linfomi e Mieloma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una mostra fotografia dedicata alla memoria di Anna Maria Zurli, l'evento alla Casa delle Energie

ArezzoNotizie è in caricamento