rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Una mostra fotografia dedicata alla memoria di Anna Maria Zurli, l'evento alla Casa delle Energie

Raccontare la memoria di una persona attraverso parole ed immagini: è questa l'idea della seconda edizione di "Oltre i tuoi occhi". A partire dalle parole poetiche dell'architetto Andrea Zurli, quattro giovani fotografi hanno realizzato, infatti...

Raccontare la memoria di una persona attraverso parole ed immagini: è questa l'idea della seconda edizione di "Oltre i tuoi occhi". A partire dalle parole poetiche dell'architetto Andrea Zurli, quattro giovani fotografi hanno realizzato, infatti, delle immagini fotografiche per tradurre i componimenti scritti in suggestive visioni.

Filo rosso del progetto l'Infinito, nella sua complessità e semplicità. Dettagli di pelle, polaroid, segni astratti, immagini senza fine, ritratti drammatici ed espressivi. Queste sono le visioni offerte da Emanuele Baldanzi, Luca Cacioli, Giacomo Lazzeri e Filippo Rimatori.

“Infinito” è la seconda edizione della rassegna “Oltre i tuoi occhi” mostra fotografica dedicata alla memoria di Anna Maria Zurli. La mostra sarà visitabile dal 5 al 12 gennaio 2018, presso la Casa delle Energie, Urban center Arezzo green energy gallery, via Leone Leoni ad Arezzo.

L’inaugurazione è prevista per venerdì 5 gennaio 2018 dalle 19 alle 21.

Il progetto, fortemente voluto dalla famiglia Zurli per il secondo anno consecutivo, è realizzato con la partnership di AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie - Linfomi e Mieloma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una mostra fotografia dedicata alla memoria di Anna Maria Zurli, l'evento alla Casa delle Energie

ArezzoNotizie è in caricamento