Venerdì, 18 Giugno 2021
Cultura

Miss Italia: la valdarnese Elena Piccardi alle selezioni regionali

Il suo nome è Elena Piccardi, ha 20 anni, è nata a Castelfranco di Sopra e è una delle 30 ragazze che domani parteciperanno alle finali regionale per Miss Toscana 2015. La giovane è pronta per l'ultimo atto delle selezioni regionali utili...

piccardi_elena

Il suo nome è Elena Piccardi, ha 20 anni, è nata a Castelfranco di Sopra e è una delle 30 ragazze che domani parteciperanno alle finali regionale per Miss Toscana 2015.

La giovane è pronta per l'ultimo atto delle selezioni regionali utili all'accesso al concorso di bellezza più prestigioso dell'intera nazione: Miss Italia.

Pallavolista, sportiva doc e studentessa di ingegneria, Elena è pronta a dare del suo meglio per conquistare la fascia regionale.

miss_toscana_2015

E' ancora una volta la piazza di Casciana Terme a ospitare l'edizione 2015 della Finale Regionale di "Miss Toscana".

L'iniziativa è organizzata oltre che dal Comune di Casciana anche dalle Terme di Casciana, dall'Unione Sportiva Casciana Terme e Lari"e dalla Syriostar Agenzia responsabile del concorso per la Toscana la Liguria e l'Umbria.

L'appuntamento è in calendario dunque, per domani alle 21.30 e in passerella ci saranno le 30 finaliste che in questi mesi hanno conquistato l'accesso all'ultimo atto della manifestazione. Alcune di loro otterranno anche Titoli Regionali Satelliti che indipendentemente da come andrà a finire domani a Casciana daranno loro il passaporto per le pre-finali nazionali che si svolgeranno a partire dal 1° settembre a Jesolo.

La nuova Miss Toscana riceverà lo scettro da Veronica Fedolfi che, nella passata edizione, ha trionfato sulle altre. A presentare le 30 finaliste nella serata per loro più attesa saranno Gaetano Gennai e Raffaello Zanieri.

Oltre alla proclamazione di "Miss Toscana 2015" ci sarà la presentazione di tutte le fasce satellite che consentiranno alle 10 ragazze di presentarsi alle pre-finali nazionali a Jesolo e l'elezione di Miss Mascotte Toscana, titolo che permetterà alla vincitrice di accedere direttamente alle Finali Regionali Toscane nell'edizione del 2016.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia: la valdarnese Elena Piccardi alle selezioni regionali

ArezzoNotizie è in caricamento