rotate-mobile
Cultura

Mercatino dei Ragazzi, macellai e panificatori Confcommercio confermano la loro presenza

Ci saranno anche i macellai e panificatori aretini della Confcommercio tra i protagonisti del 40esimo Mercatino dei Ragazzi del Calcit, in programma ad Arezzo domenica 13 maggio. Le due associazioni provinciali, guidate rispettivamente dai...

Ci saranno anche i macellai e panificatori aretini della Confcommercio tra i protagonisti del 40esimo Mercatino dei Ragazzi del Calcit, in programma ad Arezzo domenica 13 maggio.

Le due associazioni provinciali, guidate rispettivamente dai presidenti Alberto Rossi e Luca Ciardi, non hanno voluto mancare il tradizionale appuntamento con la solidarietà, che ormai da anni li vede schierati a fianco del Comitato aretino per la Lotta contro i Tumori.

Il loro stand sarà come sempre accanto ai Bastioni di Porta Santo Spirito e servirà per tutta la giornata gustose specialità gastronomiche ideali da mangiare in strada: dai classici panini con la porchetta o i salumi della tradizione a salsicce e hamburger, passando per pane, focacce, ciacce e tanti altri prodotti da forno salati e dolci, come le crostate e la pasticceria.

Il ricavato delle vendite sarà devoluto al Calcit a sostegno delle sue tante iniziative benefiche, dalla ricerca all?acquisto di macchinari all?avanguardia per la prevenzione e la cura dei tumori fino all?assistenza dei malati e delle loro famiglie. Così, per una volta ancora, la ?tavola? tornerà ad essere luogo ideale di condivisione, gioia e solidarietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino dei Ragazzi, macellai e panificatori Confcommercio confermano la loro presenza

ArezzoNotizie è in caricamento