rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo ska valtiberino dei Manovalanza alla conquista del Messico

Dalla provincia di Arezzo alla conquista dell’America Latina. Tutto è pronto per l’inizio della tournée in Messico dei Manovalanza. La ska-core band di Sansepolcro si appresta a prender parte al “Eskala Tour 2015”, rassegna organizzata dalla...

Dalla provincia di Arezzo alla conquista dell’America Latina.


Tutto è pronto per l’inizio della tournée in Messico dei Manovalanza. La ska-core band di Sansepolcro si appresta a prender parte al “Eskala Tour 2015”, rassegna organizzata dalla casa discografica Impacto Records che vedrà le esibizioni del gruppo valtiberino e dei locali Korto Circuito con ben dieci date in programma negli stati di Messico, Quintana Roo, Querétaro e Distrito Federal.


Con quasi dieci anni di incessante attività live conditi dalla pubblicazione di due LP, i Manovalanza hanno ottenuto un grandissimo successo in terra messicana grazie a Youtube e alle numerose visualizzazioni ottenute oltreoceano con il secondo album in studio “Tutto Contro” del quale è stata realizzata in seguito una versione in lingua spagnola.


Proprio in queste ore la band valtiberina è in viaggio verso la città di Nezahualcóyotl dove domani sera 7 agosto si terrà la serata di esordio della tournée alla Pulquerìa El Coyote Cosmico.


Si parla di

Video popolari

Lo ska valtiberino dei Manovalanza alla conquista del Messico

ArezzoNotizie è in caricamento