rotate-mobile
Cultura

Linea Verde Life racconta Arezzo partendo da Palazzo di Fraternita

In questi giorni una troupe di Rai 1 per la trasmissione "Linea Verde Life" ha fatto tappa ad Arezzo, registrando le esperienze, le tradizioni, l’economia, la storia e l’arte, la cucina della nostra città. La trasmissione è condotta da Chiara...

In questi giorni una troupe di Rai 1 per la trasmissione "Linea Verde Life" ha fatto tappa ad Arezzo, registrando le esperienze, le tradizioni, l’economia, la storia e l’arte, la cucina della nostra città. La trasmissione è condotta da Chiara Giallonardo e Marcello Masi. Il viaggio della conoscenza di Arezzo partirà dal Palazzo della Fraternita dei Laici, la più antica ed autorevole istituzione pubblica della città, si aprirà verso la Piazza Grande, che si conferma sempre di più una location di grande attrazione.

I conduttori e la troupe della trasmissione di Rai 1 sono stati accolti nel Palazzo della Fraternita dal Primo Rettore Pier Luigi Rossi, che ha illustrato l’orologio, le opere d’arte custodite nel secolare Palazzo, e il suggestivo panorama sulla città visto dal terrazzino del tetto del palazzo.

“Una intera trasmissione dedicata ad Arezzo, all’ingegno e al lavoro della gente aretina, che sarà vista in un sabato del prossimo ottobre su Rai 1 in fascia di grande ascolto, è un grande dono Rai 1 ha fatto ad Arezzo e noi tutti abbiamo collaborato con slancio alla migliore riuscita della trasmissione" ha dichiarato il Primo Rettore della Fraternita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea Verde Life racconta Arezzo partendo da Palazzo di Fraternita

ArezzoNotizie è in caricamento