Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cultura Via dei Pileati

Libri a pochi euro in vendita alla Biblioteca Città di Arezzo

I libri potranno essere scelti anche tra quelli della Sezione Ragazzi

Da lunedì 3 a sabato 29 dicembre la Biblioteca Città di Arezzo mette in vendita libri ai prezzi simbolici di 1, 2 e 3 euro. Puoi acquistarne uno oppure fare un gradito regalo.

Si tratta di volumi nuovi e usati di narrativa, saggistica, arte, libri per bambini e tanto altro, posseduti in più copie, donati dagli utenti o destinati al macero. La biblioteca seleziona questi libri dopo controlli accurati, in coerenza con le sue politiche d’acquisto e la sua carta delle collezioni, ad esempio si tratta di testi sostituiti con edizioni più aggiornate o comunque reperibili in altre biblioteche della Rete documentaria aretina.

I libri in vendita, disponibili presso il banco accoglienza della biblioteca e presso la Sezione Ragazzi, sempre in via dei Pileati, sono contrassegnati da tre etichette di diversi colori che corrispondono alle differenti fasce di prezzo: colore verde 1 euro, giallo 2 euro, rosso 3 euro. I proventi della vendita saranno utilizzati per comprare nuovi volumi.

Ecco gli orari: per la sede principale dal lunedì al venerdì 8,30 – 19,30 e sabato 8,30 – 13,30. Sezione Ragazzi, dal lunedì al venerdì 15,30 – 19, lunedì e giovedì anche 10 – 13 e sabato 10 – 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libri a pochi euro in vendita alla Biblioteca Città di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento