rotate-mobile
Cultura

Sotto le stelle di Lucignano: oltre 400 commensali in piazza del Municipio

Una serata all’insegna del successo quella di “Lucignano sotto le stelle”, organizzata giovedì 10 agosto nella splendido comune nel cuore della Valdichiana per la notte di San Lorenzo. Oltre 400 commensali hanno riempito una piazza del...

Una serata all’insegna del successo quella di “Lucignano sotto le stelle”, organizzata giovedì 10 agosto nella splendido comune nel cuore della Valdichiana per la notte di San Lorenzo.

Oltre 400 commensali hanno riempito una piazza del Municipio vestita a festa e allietata da un clima decisamente più fresco rispetto al quello torrido respirato nei giorni passati; musica e sorrisi sono stati la cornice di una cena ben riuscita, merito dei ristoratori di Lucignano che si sono superati anche quest’anno: in questa decima edizione, infatti, sono state proposte le migliori specialità, dall’antipasto al dolce, dando vita ad una squisita cena gourmet accompagnata diverse etichette di vini, rossi, bianchi e rosati, tutti di produzione locale.

Gli organizzatori rivolgono un ringraziamento particolare, infatti, ai responsabili delle cantine presenti che hanno deliziato i palati di intenditori e non, nello specifico: “Azienda Agricola il Sosso”, “Azienda Agricola Fabbriche”, “Fattoria Santa Vittoria” e “Azienda Agricola la Torre”. Tra gli ospiti d’eccezione la prestigiosa “Dievole”, presente con un vino bianco e uno rosato.

“Lucignano sotto le stelle”, è stato organizzato come sempre dalla Confcommercio con il sostegno di Comune, Coingas e LFI ed il coinvolgimento attivo di alcuni ristoranti lucignanesi, protagonisti di una serata all’insegna del gusto e dello stare insieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto le stelle di Lucignano: oltre 400 commensali in piazza del Municipio

ArezzoNotizie è in caricamento