Sabato, 31 Luglio 2021
Cultura

Le avventure de “Il seduttore” aprono il 2018 del teatro di Cavriglia

Archiviato il 2017 e i primi due appuntamenti con Gabriele Cirilli e David Riondino, la Stagione del Teatro Comunale di Cavriglia aprirà il nuovo anno venerdì 19 gennaio alle 21 e 30, per il cartellone di Fondazione Toscana Spettacolo, con Roberto...

Il Seduttore buona risoluzione

Archiviato il 2017 e i primi due appuntamenti con Gabriele Cirilli e David Riondino, la Stagione del Teatro Comunale di Cavriglia aprirà il nuovo anno venerdì 19 gennaio alle 21 e 30, per il cartellone di Fondazione Toscana Spettacolo, con Roberto Alpi, Laura Lattuada, Agnese Nano e Isabel Russinova protagonisti de "Il Seduttore". Nella trama Roberto Alpi, attore in varie soap opera molto amate e seguite dal pubblico, vestirà i panni di Eugenio, uomo di mezza età che gestisce un'agenzia di viaggi ed è sposato con Norma ma intrattiene due relazioni extraconiugali: la prima con Wilma, la seconda con Alina, segretaria presso l'agenzia. Una classica commedia, incentrata sull'arte "tutta italiana" della seduzione e del tradimento, tra ironia, crudeltà e comicità. Alla ricerca dell'amara verità.

Invariati i prezzi dei biglietti rispetto alle precedenti stagioni teatrali quindi: intero 16 euro / ridotto 13 euro/ ridotto punti coop 10 euro.

Le riduzioni verranno applicate ai minori di 18 anni, agli ultra 60enni, ai soci Unicoop Firenze e agli abbonati del Teatro Wanda Capodaglio di Castelfranco di Sopra.

Gli under 30 potranno accedere alla speciale promozione per ottenere biglietti a 5 Euro tramite il portale www.under30.it

I biglietti saranno acquistabile anche tramite i Bonus Cultura 18app e Carta del Docente.

Per ulterior informazioni contattare Ufficio Attività Teatrali del Comune di Cavriglia (telefono: 055 9669731 - 055 9669733 o posta elettronica: teatro@comune.cavriglia.ar.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le avventure de “Il seduttore” aprono il 2018 del teatro di Cavriglia

ArezzoNotizie è in caricamento