menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
andrea-barbagli-prova-cuoco

andrea-barbagli-prova-cuoco

L'aretino Andrea Barbagli conquista lo chef stellato David Scabin alla Prova del cuoco

Un piatto di gnocchi al pomodoro come si deve. Così Andrea Barbagli, aretino di 23 anni, ha conquistato il severo giudice de la Prova del cuoco Davide Scabin, in apertura della trasmissione di ieri. Barbagli è stato selezionato insieme ad altri...

Un piatto di gnocchi al pomodoro come si deve. Così Andrea Barbagli, aretino di 23 anni, ha conquistato il severo giudice de la Prova del cuoco Davide Scabin, in apertura della trasmissione di ieri.

Barbagli è stato selezionato insieme ad altri sette giovani promesse dei fornelli (tra 600) per la sfida che si protrarrà di settimana in settimana fino alla proclamazione del campione, che avrà diritto a cucinare assieme a Scabin, titolare del ristorante stellato Colombal.Zero.

Barbagli, padre aretino e madre brasiliana, si è presentato nella trasmissione di Rai Uno condotta da Antonella Clerici accompagnato dalla fidanzata. Il giovane lavora in un ristorante di Terranuova Bracciolini.

La sfida vinta ieri, a eliminazione diretta contro un avversario 21enne, gli è valsa il passaggio di turno. Il sogno continua.

Foto: un frame della trasmissione

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento