rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

L'aretino Andrea Barbagli conquista lo chef stellato David Scabin alla Prova del cuoco

Un piatto di gnocchi al pomodoro come si deve. Così Andrea Barbagli, aretino di 23 anni, ha conquistato il severo giudice de la Prova del cuoco Davide Scabin, in apertura della trasmissione di ieri. Barbagli è stato selezionato insieme ad altri...

Un piatto di gnocchi al pomodoro come si deve. Così Andrea Barbagli, aretino di 23 anni, ha conquistato il severo giudice de la Prova del cuoco Davide Scabin, in apertura della trasmissione di ieri.

Barbagli è stato selezionato insieme ad altri sette giovani promesse dei fornelli (tra 600) per la sfida che si protrarrà di settimana in settimana fino alla proclamazione del campione, che avrà diritto a cucinare assieme a Scabin, titolare del ristorante stellato Colombal.Zero.

Barbagli, padre aretino e madre brasiliana, si è presentato nella trasmissione di Rai Uno condotta da Antonella Clerici accompagnato dalla fidanzata. Il giovane lavora in un ristorante di Terranuova Bracciolini.

La sfida vinta ieri, a eliminazione diretta contro un avversario 21enne, gli è valsa il passaggio di turno. Il sogno continua.

Foto: un frame della trasmissione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aretino Andrea Barbagli conquista lo chef stellato David Scabin alla Prova del cuoco

ArezzoNotizie è in caricamento