Venerdì, 30 Luglio 2021
ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

La Provincia di Arezzo ha ancora un presidente?

Ormai da tempo l'unica voce della Provincia di Arezzo pare essere quella della vice presidente Eleonora Ducci, la stacanovista sindaco di Talla e "assessore" al sociale dell'Unione dei Comuni Montani del Casentino. Il Presidente in carica...

eleonora-ducci

Ormai da tempo l'unica voce della Provincia di Arezzo pare essere quella della vice presidente Eleonora Ducci, la stacanovista sindaco di Talla e "assessore" al sociale dell'Unione dei Comuni Montani del Casentino.

Il Presidente in carica, Vasai, sembra scomparso nel nulla. In realtà il suo impegno pubblico era molto diminuito con l'assunzione di incarichi dirigenziali nella discussa cooperativa Agorà (la ragione sociale precisa della quale è difficile da individuare, tante ne ha cambiate negli ultimi anni...) , ma oggi Vasai, che ha dato le dimissioni dalla direzione della stessa cooperativa (della quale risulta essere comunque sempre un dipendente) sembra proprio scomparso.

Non che Eleonora Ducci, attivissima, giovane e combattiva, lo faccia rimpiangere; anzi, l'ultimo Vasai appariva svogliato e poco informato sull'ente del quale è presidente, ma sarebbe giusto che quest'ultimo traesse le giuste conseguenze del caso dimettendosi. Tanto più che l'incarico non è retribuito.

Si parla di

La Provincia di Arezzo ha ancora un presidente?

ArezzoNotizie è in caricamento